Raw Spaghetti alla Marinara – Veg Raw Food – Ricetta Start Facile e Veloce



Vieni a trovarci nel nostro sito, tantissime ricette salutiste veg raw food e non solo! www.cucinabioevolutiva.com

ATTREZZATURA
frullatore o mixer
pelapatate
affetta-verdure a spirale

FACOLTATIVO
mezzaluna
set da bagnomaria
termometro per alimenti

INGREDIENTI (2 PORZIONI)
PER GLI SPAGHETTI
2 zucchine campane

PER IL SUGO
15 gr di prezzemolo fresco
500 gr di pomodori piccadilly
60 gr di pomodori essiccati
1 spicchio d’aglio
olio evo spremuto afreddo q.b.
1 pizzico di peperoncino

FACOLTATIVO
sale marino integrale q.b.

tag: veg vegetarian raw food crudismo igienismo fruttarismo fruitarianism hygienism shelton ehret giuseppe cocca valdo vaccaro vegan video ricette crudiste crudismo raw spaghetti pasta rigatoni marinara sugo pomodoro tomato pizza ragù arrabbiata

Share!
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Share On Stumbleupon
Share On Reddit
Loading Facebook Comments ...
34 replies
  1. guido la bici
    guido la bici says:

    Evvaiiii!!!! Grazie delle vostre ricettepassioneinformazionecultura….. Grazie di cuore a tutto il team, grazie perché' finalmente ho capito che tutto quello che è' delizioso, gustoso, si scioglie in bocca…. Maaaaaa sarà sano?!? Baci da un neofita raw.

  2. vibramar-te
    vibramar-te says:

    Ciao, brava per le ricette, ho una domanda , ma piuttosto che filtrarlo il sugo, non puoi addensarlo, così non perdi niente e la ricetta si snellisce in velocità; così vedo anche fare nelle cucine dei ristoranti . cmq buona sicuramente 🙂

  3. Isla Bonita
    Isla Bonita says:

    Ciao Cucina Bio, mi sono appena iscritta nel tuo canale e ne sono davvero entusiasta. Volevo chiederti perché si toglie il "cuore" dell'aglio eppoi, visto che inizio da poco con una dieta crudivegana, volevo sapere se prendere i pelati quelli bio e mangiati a crudi vanno bene oppure hanno già perso tutte le sue vitamine? Grazie e io continuo a "divorare" i tuoi video!

  4. Nephylim88
    Nephylim88 says:

    Per evitare di passare al setaccio si può semplicemente togliere la polpa dei pomodorini e frullare solo la parte dura, come si fa per i pesti, così oltre che non risultare acquoso si elimina anche il tipico sapore di succo di pomodoro.
    Bella ricetta e bel canale!

  5. AlexandrosDust
    AlexandrosDust says:

    Ciao, come sempre un'altra ottima ricetta!! Però ti devo fare una critica, vedo che usi sale marino integrale…non hai idea di quali schifezze ci aggiungano dentro le multinazionali del sale, a nostra insaputa! Io lo faccio in casa, è semplice! il sale è NaCl (cloruro di sodio), basta comprare il sodio a parte, mentre il cloro si può facilmente raccogliere tenendo una bottiglia vuota aperta vicino ad una piscina pubblica…fai conto che 5-6 bottiglie, tenute aperte 3 ore a bordo piscina, permettono di raccogliere Cloro per farci 1 kg di sale! poi mescoli il tutto in un recipiente ampio, a 40/45°, e il gioco è fatto! Sentirai la differenza subito!

  6. Giuseppe D'Asaro
    Giuseppe D'Asaro says:

    che cavolo di senso ha chiamarli "alla marinara" se non c'è nulla del mare??? Chiamateli pomodoro e zucchine! perchè dovete imitare i piatti normali? I vegani hanno questo disturbo…desiderano i piatti normali ma la loro ideologia li blocca, vogliono illudersi che quello che mangiano abbia lo stesso sapore della roba preparata con carne o pesce… insomma di mangiare un piatto normale (sì Normale!)

  7. Renato 81
    Renato 81 says:

    Perché li chiamate con i nomi tradizionali? Gli spaghetti ai frutti di mare hanno il pesce e i frutti di mare…Questa è merdosissima verdura cruda condita con altra merdosissima verdura… Chiamala come cazzo ti pare ma non spaghetti ai frutti di mare!!!

  8. Girolamo Mazzacani
    Girolamo Mazzacani says:

    I mangiacadaveri che tanto si scandalizzano per questa ricetta perchè non si chiedono invece per qual ragione la Pizza Marinara non contiene organismi di origine marina ma unicamente farine, pomodoro, olio, sale industriale raffinato e capperi anch'essi trattati industrialmente?
    E la pizza Margherita? Contiene fiori al suo interno?
    E la pasta alla carbonara? Contiene carbone?
    E le farfalle? Son fatte di insetti?

    La incoerenza e la malafede dei carnivori si evince dagli esempi palesi che ho riportato. Riflettete gente e aprite gli occhi!

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply